GN e la Vetrina Virtuale

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GN e la Vetrina Virtuale 2018-05-07T17:18:29+00:00

Project Description

Comunicare il messaggio giusto al TARGET interessato è “un’arte”: GN e la Vetrina Virtuale

Raggiungere un vasto pubblico non è più sufficiente, bisogna mirare il “target” giusto.
Oggi, anche la vetrina di un negozio, la sala d’attesa di un aeroporto o di uno studio medico possono rivelarsi situazioni ottimali per veicolare un messaggio “a target”.
TargetUp, creato con la funzionalità di digital signage e un sistema raffinato di riconoscimento facciale trasforma il cartellone pubblicitario in uno strumento intelligente.

Il Gruppo GN crea una VETRINA VIRTUALE con TARGET UP

Il Gruppo GN, leader globale nel settore delle soluzioni audio smart, si rivolge alle persone ipoacusiche aiutandole a sentire meglio e a rendere più attivo il loro stile di vita.

GN è consapevole che oggi i clienti sono motivati all’acquisto se esso stesso è un’esperienza sempre più completa, sia a livello razionale che emotivo.
La Customer Experience di GN punta a fornire un insieme di servizi per supportare e migliorare il business dei centri acustici.

Grazie a TargetUp il cliente di GN vive un’esperienza coinvolgente già a partire dall’esterno del centro.
Una Vetrina Virtuale, creata proprio grazie a TargetUp, è in grado di riconoscere i passanti e comunicare messaggi personalizzati a ciascun target: ad esempio sono invitati a provare una nuova soluzione acustica se si tratta di target over 50 oppure segnala la possibilità di testare nuove cuffie wireless se si tratta di utenti under 30.

Il Gruppo GN porta TargetUp a New York e Madrid

GN ha voluto dimostrare l’efficacia del Digital Signage ai clienti, titolari di centri audioprotesici, con due eventi internazionali a MADRID e NEW YORK.
L’azienda ha organizzato due eventi dedicati alla presentazione delle nuove soluzioni acustiche attraverso una forte Customer Experience.
Sebbene in altri settori di mercato sia un concetto utilizzato già da tempo, nel campo dell’audioprotesi la Customer Experience è un’INNOVAZIONE. In che modo? L’obiettivo principale è trasformare il centro acustico in un vero e proprio Hearing Center.

Come si crea una Customer Experience firmata TargetUp?

TargetUp crea la Customer Experience di GN grazie a questi strumenti:

Piattaforma cloud

Permette di effettuare una pianificazione totale dei contenuti, raggiunge con precisione i target predefiniti dal cliente ed analizza il ROI in tempo reale In questo modo anche le campagne si possono perfezionare quando sono ancora in corso adattandole a locations differenti e a target specifici. Solo così si valorizza al meglio il proprio messaggio pubblicitario.
Questi plus favoriscono una comunicazione vincente grazie ad uno strumento di facile utilizzo con modalità di accesso diversificate a seconda dell’utente che lo utilizza e lo consulta.

Omron

Omron fornisce tecnologie abilitanti e, grazie a TargetUp, questo innovativo sistema è in grado di gestire il rilevamento del volto, il riconoscimento facciale, la stima del genere, la stima dell’età e la stima dell’espressione.

TOTEM Uptek multimediali per installazione INDOOR di SCAUT

Tutti i TOTEM e i DIGITAL SIGNAGE prodotti da SCAUT seguono un rigoroso processo di progettazione e sviluppo che permette di arrivare ad un prodotto finito dal design innovativo, che risponde esattamente alle più specifiche esigenze del cliente.
GN rappresenta una perfetta “Case History”: infatti, ogni totem viene ideato e progettato in base alle esigenze di ogni singolo negozio.

Evento New York
Evento New York
Evento Madrid
Evento Madrid

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