Gruppo Infor premiato a VisCom 2017: TargetUp e il Digital Signage conquistano il podio

/Gruppo Infor premiato a VisCom 2017: TargetUp e il Digital Signage conquistano il podio

Il contest DIVA premia le migliori soluzioni per il punto vendita, valutando componente innovativa e tecnologica attraverso una giuria di esperti del settore.

Sviluppato da Gruppo INFOR in partnership con Omron, il nuovo TargetUp mette a segno il suo primo riconoscimento a due anni dall’esordio sul mercato. Il prodotto di Digital Signage ha infatti partecipato nei giorni scorsi al premio DIVA, Display Italia VisCom Award 2017, il concorso internazionale dedicato al mondo della comunicazione nel punto vendita all’interno di VisCom 2017, il più importante salone professionale dedicato al mercato della comunicazione visiva a livello internazionale. 

Il contest DIVA si propone di mettere in mostra le migliori soluzioni espositive per il punto vendita, lasciando poi a una giuria di esperti la selezione di quelle più innovative. In questo ambito TargetUp si è aggiudicato il premio speciale del pubblico “DIVA Design” intercategoria e il secondo premio assegnato dalla giuria di esperti per la categoria Digital Signage.

Leggi la Rassegna stampa:

Leggi la news “Contest Diva Design a VISCOM” sul sito Gruppo Infor

2018-04-10T09:43:19+00:00 6 Aprile 2018|

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi